VideogiochiNews

League of Legends: la skin Firelight Ekko da Arcane è stata rinviata

Quando, recentemente, è uscita la nuova patch di League of Legends nella PBE, Public Beta Environment, molti utenti hanno avuto modo di provare la nuova skin Firelight Ekko, ispirata dalla serie di Netflix Arcane. Tuttavia, dopo alcune ore, i giocatori si sono accorti che mancava qualcosa, spingendo Riot a prendere la decisione di rinviare ufficialmente l’uscita della skin.

Dopo l’uscita di Arcane, la serie animata presente su Netflix, di cui potete leggere a questo link la nostra recensionemoltissimi utenti non vedevano l’ora di poter avere la skin Firelight di Ekko, una delle tante ispirate dallo show. Dopo l’arrivo di quelle di Vi, Jinx, Jayce e Caitlyn, questa era l’altra che presto sarebbe arrivata con la patch della season 12, che inizia nel 2022.

Tuttavia, dopo i fati test effettuati all’interno della PBE, gli utenti e gli sviluppatori si sono accorti che la skin non aveva gli effetti speciali che hanno le altre skin Epiche, facendola diventare meno rara e apprezzata. A quanto pare tale errore, come riportato direttamente da uno degli sviluppatori in un commento su reddit, è stato dato da una errata comunicazione interna.

Le dichiarazioni originali, tradotte in italiano, sono quindi le seguenti:

Siamo completamente d’accordo che gli SFX sono una parte standard e attesa di una skin Epic (1350), e lasciarli fuori è stato uno sfortunato errore da parte nostra a causa di un errore di comunicazione interna. Anche se facciamo tutto il possibile per evitare di ritardare i contenuti, ci tratterremo dall’aggiunta di questa skin per qualche patch per lavorare sull’aggiunta di nuovi SFX. Questo significa anche che la skin verrà rimossa dalla PBE per ora.

Gli effetti grafici e audio, tipici delle skin Epiche, sono quindi completamente assenti in questa skin, che ha portato Riot alla decisione di rinviare l’uscita, cosa che normalmente si cerca sempre di evitare. La skin Firelight di Ekko su League of Legends non uscirà quindi con la prossima patch, ma sarà rinviata, in maniera da poter essere corretta e consegnata con tutti gli effetti originali.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche