Le ultime indiscrezioni su Tomb Raider Definitive Edition arriverà su next-gen?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

TombRaider_feature_1

Da pochissimo tempo ormai alcuni dei più grandi negozi online hanno inserito nel proprio listino Tomb Raider Definitive Edition per Xbox One e PlayStation 4.  Stando a queste affidabili informazioni ormai non ci rimane che annunciarvi che l’ultimo episodio della serie di Eidos si sta preparando a fare il salto generazionale e approdare su le nuovissime console next-gen. La data di uscita rimane prevista per il 24 gennaio 2014,  e ci offrirà oltre al gioco completo il pacchetto di tutti i DLC rilasciati fino ad ora. L’ufficialità arriverà presto da parte si Square-enix e a noi non rimane che aspettare , rimanete collegati.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!