fbpx
VideogiochiNews

Lʼespansione Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon è finalmente disponibile

Da oggi i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon avranno accesso a una nuova espansione: Trionfo dei Draghi. Inoltre, a partire dal 16 ottobre, tutti gli Allenatori avranno modo di aggiungere un Poipole cromatico alla loro squadra di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Il nome non mente e l’espansione Trionfo dei Draghi infatti ospita un’orda di draghi del mondo Pokémon come Reshiram-GX, Salamence-GX, Dragonite-GX e ovviamente Charizard!

La speciale espansione Trionfo dei Draghi conterrà:

  • Più di 65 carte, tra cui:
  • Sei Pokémon-GX
  • Quattro carte Pokémon-GX con illustrazioni a figura intera
  • Quattro carte Pokémon-GX rare arcobaleno
  • Due nuove carte stella prisma
  • Due carte Aiuto con illustrazioni a figura intera
  • Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno due carte olografiche, e una carta Energia base. Le carte variano a seconda delle buste.
LEGGI ANCHE  Black Panther: nuove informazioni sul titolo EA

Le buste di espansione della speciale espansione Trionfo dei Draghi saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, inclusi collezioni Pokémon-GX e altri.

Inoltre, a partire dal 19 ottobre 2018, i giocatori iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon riceveranno un codice che permette di ottenere un Poipole cromatico in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Quando sale di livello e conosce Dragopulsar, l’Ultracreatura di tipo Veleno Poipole si evolve in Naganadel, di tipo Veleno e Drago.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    0 %