fbpx
VideogiochiNews

Black Panther: nuove informazioni sul titolo EA

Cosa sappiamo, ora come ora, sul videogioco di Black Panther annunciato quasi un anno fa da EA? Esatto, nulla. Per scoprire le prime informazioni in merito al tipo di gioco che ci dobbiamo aspettare, abbiamo deciso di percorrere, con molta fortuna, le vie “non ufficiali” di informazioni, detti anche… annunci di lavoro del team.

Come riportato da diverse fonti, tra cui PCGamesN, all’interno del sito di Cliffhanger Studios sono presenti annunci per la ricerca di nuovi addetti ai lavori per il nuovo Black Panther che ci rivelano anche alcune informazioni inedite sul gioco in sé.

EA sta infatti ricercando un Principal Sandbox Designer che possa garantire che gli oggetti sandbox all’interno del mondo di gioco non interferiscano con la trama principale. Con alta probabilità il titolo sarà ambientato nel Wakanda: possiamo forse aspettarci un open-world con elementi sandbox in questo leggendario luogo?

Ciò segnerebbe sicuramente una svolta nel mondo dei precedenti videogiochi supereroici, in quanto il nostro personaggio si muoverebbe all’interno di un ambiente selvaggio, caratterizzato da foreste e catene montuose anziché da grattacieli.

LEGGI ANCHE  Fallout 4: l'aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation

Al momento non si hanno informazioni ufficiali né per quanto riguarda il nome ufficiale del gioco né per quanto concerne la data o tantomeno il periodo d’uscita.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %