fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 1 Remake e Resident Evil 9, ecco le novità

Negli ultimi tempi, come ben saprete, un caldissimo argomento per leak e indiscrezioni è sicuramente la saga di Resident Evil: la serie horror sarebbe infatti pronta a tornare con una serie di novità in seguito al rilascio dell’apprezzatissimo remake del quarto capitolo.

Secondo quanto riportato da una nuova fonte, Capcom starebbe progettando un “re” remake molto desiderato dai fan: quello del primo capitolo della serie. Sappiamo bene che esiste già un remake del titolo PS1, ma questo stesso è stato pubblicato ben più di 20 anni fa: insomma, la community lo reputa altrettanto “vecchio”.

Il titolo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe venir rilasciato nel 2026, in occasione del trentesimo anniversario della serie: dovremo attendere ancora un po’, insomma, per scoprire se queste indiscrezioni sono fondate o meno.

Alcune fonti, inoltre, riportano interessanti notizie in merito al fantomatico capitolo 9: sembra che uno dei personaggi più amati del franchise sia destinato a fare ritorno proprio all’interno di questo gioco. Leon Kennedy sarà all’interno del gioco, stando agli insider: avrà 48 anni e l’avventura sarà ambientata nell’estate del 2025.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Dobbiamo quindi aspettarci che il titolo venga rilasciato prima o dopo questo periodo? Speriamo di ricevere nuove informazioni in merito a questo atteso ritorno nel corso dell’estate.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %