Khadgar il mago di World of Warcraft L’inizio!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Khadgar, il mago proveniente dall’infinito universo di World of Warcraft, ritorna da protagonista nell’ultimo trailer pubblicato dal canale ufficiale YouTube di Legendary Pictures, dedicata alla prima attesa e ormai imminente versione cinematografica del bellissimo MMO dall’omonimo nome World of Warcraft: L’inizio. Questo nuovo trailer è stata pubblicato subito dopo quello dedicato a Lothar il guerriero e quello di Durotan il capo degli orchi, filmati che già vi abbiamo riportato nei nostri articoli precedenti, tutti questi trailer fanno parte della grande azione di marketing attuata da Blizzard e Legendary, che hanno investito tantissimo nell’attuare questa prima pellicola.khadgarTanto coraggio a nostro avviso è stato utilizzato dalle società, le quali hanno sicuramente mostrato coraggio ed estro nel voler sviluppare la primissima versione cinematografica del noto World of Warcraft, titolo seguito da milioni di spettatori che come noi non vedono l’ora di poterlo andare a guardare, e che sperano di non rimanere delusi. Ma non dilunghiamoci oltre, perché solamente dopo averlo visto sapremo se le società hanno fatto centro, nel mentre ci possiamo godere il trailer di Khadgar, il mago, che come sempre troverete in calce all’articolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo che World of Warcraft: L’inizio, è previsto in uscita mondiale dal prossimo 10 giugno.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!