Keanu Reeves parla della possibilità di interpretare Ghost Rider

Keanu Reeves ha recentemente parlato della possibilità di interpretare l'iconico Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Mentre il pubblico continua a ipotizzare se e quando vedremo il personaggio di nuovo al cinema, l’attore Keanu Reeves ha recentemente parlato della possibilità di interpretare Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe.

Ghost Rider è uno dei personaggi più iconici dei fumetti Marvel e tale soprannome è stato tramandato a una varietà di personaggi, sebbene sia spesso associato a Johnny Blaze.

Nicolas Cage ha interpretato Blaze nel film Ghost Rider del 2007 e nel suo sequel del 2011, Ghost Rider: Spirit of Vengeance. In seguito Ghost Rider è tornato sul piccolo schermo schermo con Agents of SHIELD con un altro personaggio che incarnava i poteri di Ghost Rider, ovvero Robbie Reyes (interpretato da Gabriel Luna).

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live! per parlare del suo fumetto BRZRKR, Keanu Reeves ha parlato del personaggio Marvel che vorrebbe interpretare. Sebbene abbia scherzato sul fatto che sia più adatto per il ruolo del protagonista del suo fumetto, Reeves ha rivelato il suo interesse nell’interpretare Ghost Rider. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Il bambino di 10 anni che è in me penso che vorrebbe essere Ghost Rider.

Con i Marvel Studios che da anni sembrano interessati a portare Reeves nell’MCU e con il continuo interesse dell’attore per il mondo dei fumetti (avendo partecipato a film come DC League of Super-Pets, Constantine e il suo sequel attualmente in fase di sviluppo) le speranze di vedere davvero la star di John Wick nel ruolo sono alte.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.