fbpx
NewsCinema e TV

John Wick 4: rivelato il primo trailer ufficiale del film con Keanu Reeves

Keanu Reeves è di nuovo pronto all’azione, come si evince nel primo trailer ufficiale di John Wick 4. Insieme a Reeves, il cast del nuovo capitolo del franchise d’azione vedrà il ritorno di Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. John Wick 4 introdurrà anche una serie di volti noti tra cui Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada e Scott Adkins, oltre a Rina Sawayama, Bill Skarsgård e Clancy Brown.

Lo sviluppo di John Wick 4 è stato anticipato prima dell’uscita di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, con Lionsgate che ha confermato il sequel dopo il successo del weekend di apertura del film, ufficializzando anche John Wick 5 poco dopo.

Sebbene inizialmente i due film dovevano essere girati in contemporanea con il formato back-to-back, l’ascesa della pandemia di COVID-19 e il programma di riprese di Reeves per The Matrix Resurrections hanno visto questi piani scartati, portando la casa di produzione a concentrarsi esclusivamente sul quarto film. Le riprese di John Wick 4 sono iniziate a metà del 2021 e si sono concluse ad ottobre.

LEGGI ANCHE  The Last of Us Stagione 2, ecco il numero di episodi della serie HBO

Dopo tanta attesa, Lionsgate ha rivelato il primo trailer ufficiale di John Wick 4. Il trailer offre un primo assaggio del sequel d’azione mostrando il ritorno dell’assassini professionista interpretato da Reeves mentre intraprende la sua nuova missione per affrontare l’High Table. Potete trovare il trailer in questione in testa all’articolo.

Uno degli aspetti più interessanti del trailer di John Wick 4 è la rivelazione dei nuovi membri di High Table con cui il protagonista Keanu Reeves entrerà in guerra, vale a dire i personaggi interpretati da Bill Skarsgård e Donnie Yen. Questo è ovviamente il primo trailer ufficiale e nei prossimi mesi arriveranno nuovi contenuti promozionali in attesa dell’uscita del film. John Wick 4 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 24 marzo 2023.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %