Dopo il recente annuncio dell’arrivo di altre due stagioni, IGN ha avuto la possibilità di dare una prima occhiata alle action figures direttamente dalla Stagione 2 di Invincible, la famosa serie in esclusiva su Amazon Prime Video. Diamond Select Toys, che già si era occupata delle action figures della prima stagione, torna a creare delle action figures per i personaggi della seconda stagione.
Dopo il recente annuncio della seconda e terza stagione della serie, arriva ora una prima occhiata al design di due personaggio che appariranno nella Stagione 2, ovvero Atom Eve e Robot. Entrambe le action figures hanno un’altezza di circa 20 cm, 7 inch in unità di misura americana, e sono state scolpite da Chris Dahlberg, in modo da riprendere lo stile dello show.
Ogni action figures ha al suo interno 16 punti di articolazione, che permettono di creare pose di tutti i tipi, insieme anche alle parti intercambiabili, come la testa per Atom Eve o la placca sul petto di Robot. I preorder non sono ancora disponibili sul sito ufficiale ma il costo previsto è di 24,99 $ ciascuno, con finestra d’uscita prevista per l’estate del 2022.
I preorder partiranno ufficialmente giovedì 23 dicembre, per dare la possibilità a tutti i fan di poter mettere le mani su queste action figures ufficiali, che anticipano l’arrivo di alcuni personaggi che vedremo nella Stagione 2 di Invincible. Al momento non è ancora ufficiale la data d’uscita della seconda stagione, che uscirà nella seconda metà del 2022.
Amazon's hit animated series Invincible is getting more action figures courtesy of Diamond Select Toys.
Check out an exclusive first look at Atom Eve and Robot: https://t.co/GRF8FhKJEc pic.twitter.com/3FU18xii8N
— IGN (@IGN) December 21, 2021
In molti ipotizzano che le spedizioni delle action figures possano in qualche maniera anticipare la data d’uscita della Stagione 2 di Invincible, di cui al momento non sappiamo ancora nulla. Amazon non ha fornito una possibile finestra d’uscita, lasciando tutti i fan della serie in attesa di notizie ufficiali, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare nel corso dei primi mesi del prossimo anno, ovvero tra molto poco.