NewsCinema e TV

Invincible: Robert Kirkman annuncia la seconda e terza stagione della serie Amazon

Il nome di Robert Kirkman non è certo nuovo ai fan dei comics e delle serie TV. Famoso in tutto il mondo, soprattutto per aver dato vita al fumetto di The Walking Dead, la star “hollywoodiana” ha da poco rilasciato un importante tweet sul suo profilo principale in cui da un grosso annuncio. Invincible, una serie animata in esclusiva su Amazon Prime Video, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda e una terza stagione.

La serie, non ancora arrivata al termine della prima, è stata fortemente osannata da tutti i fan al punto tale che lo stesso creatore ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito alla durata della produzione:

I tempi di produzione sono scoraggianti. Penso che abbiamo speso molti anni nello sviluppare questa stagione. Come avanziamo verso la stagione 2 e oltre, le cose si stringeranno. C’è decisamente molto meno design e avvenimenti differenti che devono accadere per entrare nella nostra seconda stagione. Ed è interamente possibile che ci sia del lavoro che è stato fatto sulla seconda stagione. Quindi credo che siamo in una buona posizione per andare avanti, se questo show finirà per essere di successo.

I fan del fumetto avranno certamente notato alcune differenze con lo show di Amazon, modificato ad hoc dallo stesso autore per volere proprio. Il fumetto è una cosa, e le serie TV sono un’altra, e ti danno opportunità differenti per migliorare alcune delle idee.

Invincible è un fantastico show di supereroi animati per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), e a suo padre Omni-Man (JK Simmons) che è il supereroe più potente del pianeta. Ben presto Mark svilupperà i suoi poteri, scoprendo però che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così fantastica come pensava.

Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale riguardo le future date di uscita della seconda e terza stagione dello show animato.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche