Svelata la data di uscita di Inside su PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Inside, il puzzle-platform sviluppato e pubblicato dallo studio indipendente di Playdead sta finalmente per arrivare anche nella mancante versione PlayStation 4. Il titolo inizialmente uscito nella sua versione Xbox One lo scorso 29 giugno ed in seguito approdato anche su PC il 7 luglio, capitolerà il suo valzer di uscite solamente il prossimo 23 agosto. L’uscita del gioco nella sua ultima versione è stata da poco annunciata dagli sviluppatori con la pubblicazione sul proprio canale ufficiale YouTube di un nuovo trailer.insideQuesto interessante puzzle-platform sin dalla sua prima uscita è stato accolto molto bene sia dalla critica che sopratutto dai videogiocatori grazie ai quali dobbiamo l’arrivo di quest’ultima fatica su PlayStation 4. Molti giocatori hanno richiesto vivacemente a Playdead di compiere un’altro piccolo sforzo, portando il bellissimo Inside anche nella versione Sony, senza far rimanere gran parte dell’utenza senza il piacere e il gusto di giocarlo. Un gesto molto bello sia quello dei giocatori che quello della società che renderà possibile anche a tutti gli utenti Sony di provare il bellissimo gioco. Come sempre vi lasciamo alla visione del trailer che annuncia l’arrivo del bellissimo titolo il prossimo 23 agosto.

Buona visione.

Se ancora non conoscete Inside o volete semplicemente saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione che troverete seguendo il seguente link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!