Nuove informazioni per Final Fantasy VII Remake!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Sono trascorsi molti mesi dall’ultima volta che Tetsuya Nomura si è soffermato a parlare di Final Fantasy VII Remake. Infatti, le ultime interviste rilasciate a riguardo risalgono al dicembre scorso, quando il director si è espresso sulla storia e il combat system del titolo. Nelle ultime ore Nomura ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo a qualche domanda sul lavoro più ambiziosi della sua carriera; l’anno prossimo, lo storico Final Fantasy VII spegnerà le sue venti candeline e sembrano essere inevitabili festeggiamenti e nuovi dettagli a riguardo.Final Fantasy VII RemakeDi seguito, vi riportiamo quanto dichiarato nel corso dell’intervista:

“Il battle system in Final Fantasy VII Remake è completamente diverso da quello che vi aspettate, quindi penso dobbiamo comunicare molto chiaramente come i combattimenti funzionano nello specifico. Siamo attualmente nel bel mezzo di un processo per alzare il livello di alcuni aspetti ad una qualità.”

Nonostante tutto, Square Enix ha precisato che seppur il titolo presenti molta azione, il team di sviluppo si sta assicurando di non deludere i cari fan di vecchia data. Vi ricordiamo che attualmente Final Fantasy VII Remake non ha una data o periodo d’uscita ufficiale, ma siamo certi che non tarderanno ad aggiornaci nel corso del prossimo anno. Cosa pensate a riguardo? Siete fiduciosi sui progetti futuri di Nomura?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.