In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si potranno addestrare i lupi

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Secondo Robert Peeler, community manager di Konami, durante una presentazione a porte chiuse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, DD non sarà l’unico lupo che aiuterà Snake.

Tra i deserti dell’Afghanistan, infatti, il protagonista potrà incontrare dei cuccioli di lupo lungo il cammino. Il giocatore potrà o ignorare l’animaletto oppure decidere di inviarlo alla Mother Base utilizzando il Fulton Recovery System. A quel punto, dopo averlo segnalato, questo verrà raggiunto da un veicolo, e una volta atterrato a destinazione, inizierà l’addestramento. I cuccioli addestrati poi aiuteranno il protagonista durante le missioni, distraendo i nemici o fiutando le minacce.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 1 settembre su PC, Play Station 4, Play Station 3, Xbox One e Xbox 360

 

 

.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.