Il game director di Devil May Cry 5 sta lavorando ad nuovo progetto?

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 9 minuti

Non c’è un attimo di riposo per Hideaki Itsuno, game director di Devil May Cry 5, arrivato nei negozi appena un mese fa per PC, PS4 e Xbox One. Itsuno ha infatti pubblicato su Twitter alcune foto di una cena tenuta nei giorni scorsi insieme al team di sviluppo del gioco ed “al team responsabile di un nuovo progetto“. Questo nuovo progetto potrebbe essere il tanto atteso sequel di Dragon’s Dogma, infatti in passato Itsuno ha dichiarato di voler lavorare a un sequel del titolo originariamente uscito nel 2012, ma dovette dare la priorità a Devil May Cry 5, poichè Capcom non aveva risorse sufficienti per sviluppare due AAA in contemporanea.

A questo punto, vista anche l’ottima accoglienza della nuova avventura di Dante, è possibile che la casa nipponica abbia ‘concesso’ al director di occuparsi di Dragon’s Dogma 2. Capcom ha infatti dimostrato di continuare a credere nel franchise, come dimostra il supporto a Dragon’s Dogma Online e l’arrivo di Dragon’s Dogma Dark Arisen su Switch.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.