I Am Setsuna: confermato l’arrivo su Nintendo Switch

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Mattinata piena di grandi annunci per la nuova Nintendo Switch e che ancora porta numerose novità a riguardo: infatti Square Enix e Tokyo RPG Factory hanno annunciato ufficialmente che I Am Setsuna sarà uno dei titoli di lancio della nuova console ibrida della grande N che, ricordiamo, è fissata per il 3 marzo 2017.

I Am Setsuna racconta le vicende di una nobile ragazza dall’incredibile forza d’animo di nome Setsuna, la quale dovrà intraprendere un lungo viaggio verso una terra lontana per prendere parte a una cerimonia sacrificale che gli consentirà di salvare il suo popolo. Attualmente, stando da quanto emerso durante una sessione di Q&A tenuta da Square Enix, non ci sono progetti per un prossimo capitolo del gioco.

Ricordiamo che I Am Setsuna, già disponibile dallo scorso 19 luglio 2016 per le piattaforme PlayStation 4, PC e PlayStation Vita (quest’ultima solo in Giappone), approderà dal 3 marzo 2017 anche per Nintendo Switch. Nell’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato e che vi riportiamo prontamente qui sotto. Buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!