VideogiochiNews

Hitman: World of Assassination, mostrata la roadmap di primavera

Nelle ultime ore è stata rilasciata la roadmap primaverile di Hitman: World of Assassination, la quale mostra tutti i nuovi contenuti nuovi contenuti che saranno inclusi nel gioco da marzo a maggio.

https://twitter.com/Hitman/status/1638923003244462081

A partire dal 17 marzo, Philo Newcombe, meglio noto come “The Heartbreaker”, tornerà a Mendoza per dieci giorni. Il 24 marzo vedrà invece il ritorno di Howard Moxon, noto anche come “The Broker”.

A partire dal 30 marzo ci sarà un evento stagionale, ovvero la caccia alle uova di Berlino. A partire dal 31 marzo, Kody Haynes, meglio noto come “The Collector”, potrebbe essere scovato a Dartmoor con le stesse condizioni degli altri Elusive Targets.

Sempre a partire dal 31 marzo, la community avrà la possibilità di presentare storie e contratti a tema “pulizie di primavera”. Alcuni dei lavori presentati dai membri della community verranno utilizzati nel gioco dopo il 13 aprile.

A partire dal 14 aprile e per i dieci giorni successivi sarà invece possibile assassinare nuovamente Sergei Larin, meglio noto come “The Forger”, su richiesta della moglie. Stesso dicasi per The Censor, meglio noto come “The Serial Killer” (dal 21 aprile) e Sully Bowden, meglio noto come “The Rage” (dal 28 aprile).

Inoltre è stato annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 3.150, il primo aggiornamento di Hitman World of Assassination. Questo update promette un’ampia gamma di correzioni di bug e miglioramenti della quality of life, in particolare per la modalità Freelancer. IO Interactive affronterà anche il problema della perdita di VRAM segnalato dalla community.

Dal 12 maggio sarà possibile uccidere “The Congressman” Anthony L. Troutt e “The Guru” Richard J. Magee, noti insieme come “The Deceivers”, mentre sarà possibile affrontare Vicente Murillo, il dittatore fascista colombiano, a partire dal 19 maggio. Dal 26 maggio e per i dieci giorni successivi sarà possibile invece dare la caccia a Terrence Chesterfield, l’ispettore della sicurezza noto anche come “The Liability”.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche