fbpx
VideogiochiNews

Fort Solis si mostra in un nuovo video gameplay

Fort Solis, il thriller narrativo fantascientifico di Fallen Leaf e Black Drakkar Games, è apparso durante il Future Games Show Spring Showcase con un breve video gameplay (che potete trovare in testa all’articolo).

Inoltre, assieme a questo video gameplay, è stato rivelato che il titolo arriverà in contemporanea su PlayStation 5 e PC nell’estate del 2023.

La storia del titolo si concentra sull’ingegnere Jack Leary (Roger Clark), il quale indaga su un allarme di routine da Fort Solis, una basa situata sul pianeta Marte.

Quando arriverà sul posto si renderà conto che l’equipaggio è scomparso e che qualcosa di sinistro è avvenuto in quella base. Jessica Appleton (Julia Brown) fornisce supporto via radio, ma è chiaro che la vita di Leary sia in pericolo. Nel cast di Fort Solis troviamo anche Troy Baker, il quale interpreta l’ufficiale medico Wyatt Taylor.

Sviluppato su Unreal Engine 5, Fort Solis è un titolo che punterà sulla narrativa e sull’atmosfera. Inoltre il titolo avrà dei finali multipli basati sulle scelte prese dal giocatore durante l’avventura.

LEGGI ANCHE  No, Neil Druckmann non ha detto che il suo prossimo gioco sarà "una rivoluzione"

Un titolo promettente che, se riuscirà a mantenere le promesse fatte fin qui, potrebbe far parlare di sé positivamente in questo 2023 che ha visto la rinascita del genere, visto il rilascio di titoli come Dead Space Remake e The Callisto Protocol.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %