VideogiochiNews

Hitman: disponibile il nuovo aggiornamento di novembre

Tramite un comunicato ufficiale, Square Enix e IO Interactive hanno annunciato un nuovo aggiornamento disponibile per Hitman, il quale introdurrà le consuete migliorie al gioco e soprattutto una feature che sarà molto apprezzata dagli appassionati viste le precedenti segnalazioni. Fino ad ora i contenuti sbloccati come armi, gadget e quant’altro potevano essere visualizzati a condizione che i giocatori avessero una connessione internet; da oggi questa condizione non esisterà più.

hitman_-_the_season_finale_teaser_hokkaido_screenshot_1920x1080_12_1476264852-10-2016

Grazie all’aggiornamento odierno, tutti gli elementi sbloccabili guadagnati mentre si è collegati ai server di gioco vengono salvati su un “profilo offline”, in modo tale che essi possano essere utilizzati anche quando si gioca senza accedere ai server; tuttavia viene specificato che per sbloccare i nuovi oggetti è necessario comunque accedere online, ma una volta fatto saranno utilizzabili anche mentre si è offline. Gli elementi includono armi, equipaggiamenti, location per gli equipaggiamenti e l’inizio della missione. Sono inclusi anche i completi che si ottengono come ricompense per aver completato gli Elusive Target e le sfide. Per maggiori informazioni relativi alle note dell’aggiornamento vi invitiamo a visitare qui.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento per Hitman ha un peso di 2,4 GB per PlayStation 4, 13,6 GB su Xbox One e 2,1 GB su PC. Siete soddisfatti del contenuto?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche