Hitman 3: mostrata allo State of Play la modalità VR

Mostrato allo State Of Play un Gameplay di Hitman 3 che mostra per la prima volta il gioco in modalità VR, ecco il trailer.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Allo State of Play, evento PlayStation in cui vengono mostrati i giochi in uscita di terze parti è appena stato mostrato Hitman 3, il capitolo finale che darà un finale alla saga di creazione Square Enix e IO Interactive. È stato mostrato però in un modo molto particolare, perché per la prima volta abbiamo potuto apprezzare la modalità VR in prima persona. Un grande lavoro grafico che assicura un gameplay sicuramente interessante per molti. Il trailer inizia mostrando il gioco con una visuale in terza persona, che potrebbe associarlo a molti altri titoli simili, ma ben presto il punto di vista “entra” proprio nella nuca del protagonista. Entrando nella sua testa possiamo continuare a vedere il gioco in prima persona, così come sarà poi l’avventura che ci troveremo a giocare. Ci spostiamo tra gli ambienti, osserviamo le persone camminare vicino a noi, esploriamo ed utilizziamo tutte le abilità stealth per entrare in azione.

È stata inoltre resa pubblica la data d’uscita; Hitman 3 arriverà il prossimo gennaio 2021, in cross-generation, quindi su PlayStation 4PlayStation 5Xbox One Xbox Series X Windows PC dopo aver già venduto ben 30 milioni di copie ed essersi conquistato la fama di essere una delle saghe stealth più apprezzate di sempre.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.