VideogiochiNews

Halo Wars 2: sorprese in arrivo per i fan degli RTS

Buone notizie per tutti i fan dei giochi strategici. Come sappiamo Halo Wars 2 è uno dei titoli più attesi per tutti gli appassionati di casa Microsoft e, dopo avervi mostrato il primo video gameplay e spiegate le motivazioni che hanno portato al rinvio l’opera multimediale, nella giornata odierna vi vogliamo parlare di un’interessante novità legata al titolo.

Halo Wars 2Come siamo a conoscenza, dopo il periodo della Beta, non sono emerse nuove informazioni legate ad Halo Wars 2. In ogni caso gli sviluppatori hanno fatto buon uso del feedback mandato dai vari giocatori ed attualmente stanno lavorando per limare gli ultimi difetti presenti nel titolo, rendendolo sopratutto più intuitivo per tutti. Ecco le parole del Direttore Esecutivo David Nicholson:

Stiamo rivedendo il sistema di controllo al fine di renderlo più intuitivo, anche il numero massimo di unità è stato rivisto. inoltre ci sono aggiunte che non abbiamo ancora mostrato al pubblico e che faranno la felicità di ogni appassionato di RTS, sia su console che su PC.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’arrivo del videogame è previsto per il 21 febbraio su Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna interessante novità legata al mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche