VideogiochiNews

Halo Infinite: rinviata la data di lancio del multiplayer?

Un nuovo tweet di un utente avrebbe anticipato che, a differenza di quanto rivelato negli scorsi giorni, il multiplayer di Halo Infinite subirà un ritardo rispetto alla data di rilascio originale.

Alcuni giorni fa alcune notizie legate al multiplayer di Halo Infinite hanno cominciato a circolare in rete. Stando a queste indiscrezioni secondo il comparto multigiocatore del titolo sarebbe dovuto arrivare il 15 novembre in occasione dell’evento Xbox.

La notizia è nata dal tweet dell’utente NateTheHate2, la quale è stata però ripresa dal ben più noto Nibel, celebre e famosissimo insider che ha spesso svelato leak importantissimi sul mondo dei videogiochi i quali si sono poi rivelati corretti.

La notizia in questione ci era sembrata già in partenza poco attendibile, visto che il gioco è ancora confermato per l’8 dicembre 2021 in arrivo con la campagna single player, ma nonostante ciò il sopracitato Nibel ha rivelato che potrebbero esserci delle sorprese assolutamente impreviste. Per chi non lo sapesse, comunque, il multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile in versione standalone rispetto all’avventura singolo giocatore. La modalità multigiocatore sarà disponibile infatti in formato free-to-play per tutti gli utenti interessanti.

Tornado al tweet di NateTheHate2, quest’ultimo è in parte tornato sui suoi passi con un altro post su Twitter in cui afferma che la modalità multiplayer di Halo Infinite non arriverà più in data 15 novembre ma sarà comunque rilasciata questo mese.

https://twitter.com/NateTheHate2/status/1459604369167503370

I piani originali prevedevano la disponibilità di Halo Infinite Multiplayer lunedì 15 novembre; ma un rinvio lo ritarderà un po’. È ancora previsto per novembre.

Halo Infinite, come già confermato da tempo, sarà un titolo cross gen e uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La modalità in singolo, nella quale controlleremo il celebre Master Chief, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass, al day one e senza alcun costo aggiuntivo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche