Halo 5: Guardians, addio allo splitscreen

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Josh Holmes, Studio Head di 343 Industries, ha purtroppo dichiarato che: “ Halo 5 : Guardians non ha avrà alcuna capacità di split-screen in nessuna delle modalità previste”. Ecco le sue parole nello specifico: “Per noi è stata una decisione molto difficile, perché, ovviamente, sappiamo che ci sono un numero di appassionati che si interessano molto profondamente allo split-screen, quindi è stata una decisione difficile da prendere“. Ha aggiunto inoltre: “La nostra visione del gioco era quella di rilasciare il gioco mostrando gli ambienti vasti ed enormi, sia in campagna sia in Warzone“. Fan di Halo e non, come prendete questa notizia?

halo_5_by_azonboy12-d68ln4z

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.