VideogiochiNews

Guitar Hero Live: nuova modalità e nuovi Premium Show

Arriva una nuova modalità competitiva nella GHTV: stiamo parlando dell’Arena Rivali, annuncio fatto direttamente da Activision, che rivela a tutti gli appassionati di Guitar Hero Live la possibilità di potersi sfidare in battaglie avvincenti con i pezzi inclusi negli ultimi Premium Show, a suon di gara all’ultima nota. Si avrà un mese di tempo in Arena Rivali per poter scalare la classifica della Divisione Rivali, arrivando fino in cima dopo una scalata di venti posizioni, in cui ogni vittoria aiuterà l’arrampicata del ranking, permettendo di conquistare via via un numero maggiore di gettoni.

Guitar Hero Live

Ecco i maggiori dettagli:

  • I giocatori potranno sbloccare la modalità Arena Rivali al raggiungimento del Livello 15;
  • Due nuovi canali Sfida Rivali vengono lanciati sulla GHTV;
  • Gettoni bonus saranno dati a coloro che realizzeranno vittorie in serie e che giocheranno partite consecutive;
  • Raggiungendo il livello 15 o superiore della divisione, i giocatori potranno conquistare ricompense esclusive, tra queste: esclusivi biglietti da visita, corsie di note esclusive ed una versione leggendaria del biglietto da visita;
  • Con la prossima Stagione Battaglie, i dati ed il livello raggiunto nella precedente stagione verranno tenuti in considerazione al fine di determinare le Divisioni di partenza.

Le novità non finiscono qui. Arrivano anche nuovi Premium Show per tutti i giocatori, oltre alla modalità competitiva Arena Rivali.

guitar hero live

A partire dal 23 Marzo 2016 è disponibile il Punk Rock Connection, comprendente di:

  • The Gaslight Anthem – The ’59 Sound
  • Anti-Flag – Brandenburg Gate (ft. Tim Armstrong)
  • Four Year Strong – Go Down In History

e lo straordinario Rock vs Hip Hop:

  • Kevin Rudolf – Let It Rock (ft. Lil Wayne)
  • Liam Bailey – Villain (ft. A$AP Ferg)
  • Kid Cudi – Erase Me (ft. Kanye West)

guitar-hero-live

Fateci sapere cosa ne pensate di queste nuove aggiunte in Guitar Hero Live! Avete già a disposizione il vostro fido compagno per essere già pronti a macinare tutte le nuove proposte? Continuate a seguirci per tutte le future novità.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche