fbpx
News

Assassin’s Creed Origins: svelate due immagini ambientate ai giorni nostri

Assassin's Creed origins

A pochi giorni dal suo debutto nei negozzi spuntano in rete nuove interessanti immagini di Assassin’s Creed Origins. Infatti grazie ai ragazzi di AllGamesDelta che le hanno condivise, quest’oggi possiamo vedere in anteprima alcune fasi del gioco ambientate ai giorni nostri.assassin's creed Origins

Come potete vedere dalle immagini soprastanti ci viene mostrata Layla, la nuova protagonista del gioco che andrà a sostituire Desmond Miles, muoversi in una cripta, probabilmente un nascondiglio segreto degli Assassini, completamente arredata per l’occasione con tanto di Animus.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins farà il suo dubutto tra pochi giorni, più precisamente venerdì 27 ottobre, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows, Ubisoft rivela le dimensioni della mappa
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %