VideogiochiNews

Grande successo della demo di Resident Evil 7

Ottimo risultato realizzato dalla demo di Resident Evil 7: Biohazard in fatto di download; infatti Capcom, nella giornata odierna, ha annunciato che la versione di prova del titolo survival horror, pubblicata su PlayStation Store nello stesso giorno dell’annuncio ufficiale del gioco all’E3 2016 di Los Angeles, ha toccato la quota di oltre 2 milioni di download in tutto il mondo, diventando così la demo più scaricata in assoluto dallo store della console Sony.

resident-evil-7-8

Qui di seguito i ringraziamenti da parte della compagnia rivolta agli utenti che hanno scaricato la versione di prova:

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per il feedback e il supporto. L’avvincente esplorazione e la terrificante atmosfera della demo offrono soltanto un assaggio di ciò che vi attenderà nel gioco completo”.

Ricordiamo a tutti i lettori che i dati diffusi da Capcom tengono conto soltanto del numero dei download effettuati, senza considerare l’effettiva cifra dei giocatori attivi o le ore complessive passate. Ma a prescindere di ciò, comunque si tratta di un grande traguardo raggiunto dalla compagnia, a dimostrazione che ci sono tanti giocatori in attesa di avere il titolo definitivo tra le mani. Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC; puntualizziamo infine che la versione per la console Sony sarà compatibile con il visore PlayStation VR, per un’esperienza in prima persona dai sapori tenebrosi.

Avete provato la demo del gioco? Penserete di acquistarlo all’uscita?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche