VideogiochiNews

Minecraft Dungeons: leakate le immagini di due possibili nuove espansioni

Nemmeno il tempo di lasciar arrivare l’imminente Minecraft Dungeons sugli scaffali dei nostri negozi che stiamo già ricevendo nuovi succosi leak riguardanti i futuri contenuti del gioco. Nelle scorse ore infatti, l’utente di Reddit zozozrobv2 ha rilasciato alcune immagini allettanti che vedono un paio di nuove aree di Minecraft Dungeons, inclusi i titoli di quelli che potrebbero essere i due prossimi pacchetti d’espansione aggiuntivi, programmati per il rilascio in seguito all’uscita del gioco base.

Soprannominati “Creeping Winter” e “Jungle Awakens“, i pacchetti DLC sembrano dover aggiungere nuove aree, mob, boss, equipaggiamento, artefatti, incantesimi e segreti da scovare all’interno del mondo di gioco e dovrebbero costare 5 dollari ciascuno. Com’è giusto che sia, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da Mojang. Se un domani questi rumor si dovessero rivelare reali, probabilmente le espansioni finirebbero per essere incluse nella Hero Edition del gioco, che è senza alcun dubbio una versione da ottenere se si è amanti del genere.

Proprio ieri il gioco si è mostrato nuovamente in un esclusivo trailer, che potete visionare proprio qui. Minecraft Dungeons, che sarà disponibile su Microsoft Windows, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4, sarebbe dovuto approdare nel mercato in un periodo non precisato di aprile, tuttavia l’uscita è stata in seguito posticipata al 26 maggio a causa del Coronavirus.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi