fbpx
News

Godtear disponibile gratuitamente sulla piattaforma online Tabletopia

Godtear disponibile gratuitamente su Tabletopia.

Godtear, recentissimo titolo skirmish da tavolo della SteamForged Games, è stato reso disponibile gratuitamente sulla piattaforma online Tabletopia per permettere ai giocatori di provare e continuare a giocare anche in occasione del periodo di lockdown dato dall’emergenza COVID-19.

Per giocare a Godtear sarà sufficiente installare sul proprio pc Tabletopia, simulatore di giochi da tavolo a cui poter accedere tramite Steam.

La casa di Manchester invita tutti gli incuriositi a scaricare gratuitamente il regolamento al seguente link ed a guardare il video tutorial pubblicato su YouTube che è possibile trovare a seguire:

Sono innumerevoli le iniziative promosse dalle case del settore ludico da tavolo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e superare insieme ai propri giocatori il periodo di chiusura e distanziamento sociale imposto dai vari governi.

E’ evidente che la casa di Manchester, rendendo Godtear disponibile gratuitamente, voglia andare ad aumentare la visibilità del titolo e tentarne un rilancio sul mercato dei giochi skirmish da tavolo, visibilità un pò in calo nei mesi precedenti all’emergenza COVID-19. Questa è un’occasione particolarmente appetibile per la SteamForged Games la quale negli ultimi periodi è stata spesso oggetto di problemi di distribuzione e di produzione dei propri prodotti, basti pensare alle fallite campagne su IndieGo di Guildball e delle sue ristampe in plastica, e che vede nell’online un rilancio dei suoi nuovi titoli arrivando dove il canale di distribuzione fisico non è arrivato.

LEGGI ANCHE  Trial of the Gods: in pre-ordine il nuovo gioco da tavolo competitivo
Giulio Taddei
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.

    Comments are closed.

    0 %