fbpx
NewsGeek Zone

Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto, la nuova espansione di Dungeons & Dragons ha una data italiana

Dungeons & dragons

Il mondo di Dungeons & Dragons si prepara ad ospitare una nuova grande avventura: è stato appena svelato il giorno d’uscita della versione italiana dell’espansione “Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto”.

La nuova avventura, che ci rivedrà nelle leggendarie Miniere Perdute di Phandelver, permetterà una progressione dei personaggi dal livello 1 al livello 12.

Il nuovo manuale tradotto interamente nella nostra lingua includerà una nuova interpretazione della città di Phandalin, nuovi segreti da scoprire per i giocatori e colpi di scena inaspettati, che condurranno i personaggi nelle profondità dell’Underdark e oltre.

Potremo esplorare l’intricata città e i suoi dintorni, disseminati di dungeon e di nemici potenti come non mai. Il nuovo manuale uscirà ufficialmente in italiano il 6 settembre 2024: l’attesa, insomma, non sarà poi eccessiva.

Vi consigliamo di rimanere aggiornati mediante il sito ufficiale di Dungeons & Dragons per scoprire quando sarà possibile effettuare il preordine del nuovo manuale, la cui copertina è già stata rivelata.

D&D Si amplia così il ventaglio di possibilità per i giocatori italiani di D&D che, negli scorsi mesi, hanno visto l’approdo di nuovi manuali: tra questi non possiamo non segnalarvi il nuovo manuale del giocatore, del quale abbiamo potuto vedere in anteprima la copertina, oltre ad una serie di nuovi contenuti che verranno introdotti.

LEGGI ANCHE  Mutant Year Zero Mechatron: Recensione, il risveglio delle macchine
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %