Gli Anelli del Potere Stagione 2, ecco i nuovi ingressi nel cast

Prime Video ha annunciato i nuovi componenti del cast per l'attesa seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Marcello Paolillo
Di
Marcello Paolillo
Da anni critico del settore, ha scritto e scrive attualmente su diverse testate online dedicate ai videogames e al cinema, passando anche per i fumetti. La...
News
Lettura da 2 minuti

Prime Video ha annunciato via comunicato stampa i nuovi componenti del cast per la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Sette nuovi attori si uniscono quindi al cast della serie, attualmente in produzione nel Regno Unito.

Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien.

«Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un successo che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente», ha detto Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios.

E ancora: «Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione.» 

I nuovi componenti del cast sono: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson.

Il ruolo del leader degli orchi “Adar” è stato riassegnato per la seconda stagione, e sarà interpretato da Sam Hazeldine.

La prima stagione ha visto il favore della critica e del pubblico con 1,3 miliardi di minuti visualizzati dagli utenti nella sola settimana di debutto (un record dato che all’epoca erano usciti solo 2 episodi).

Condividi l'articolo
Da anni critico del settore, ha scritto e scrive attualmente su diverse testate online dedicate ai videogames e al cinema, passando anche per i fumetti. La carriera di Marcello inizia nel 2003 e da allora non si è più fermato: dopo essersi fatto notare sui primi siti di settore, è arrivato a firmare articoli per le più importanti testate web italiane, oltre che per la carta stampata. Pavo non è il suo nome anagrafico: è il suo nome vero.