Ghostbusters: Legacy, disponibile il primo teaser poster del film

Sony Pictures e Warner Bros. hanno da poco rilasciato il primo teaser poster ufficiale di Ghostbusters: Legacy, disponibile nelle sale nel 2020.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche ora Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment hanno rilasciato il primo teaser poster ufficiale del film Ghostbusters: Legacy, che vedrà il ritorno del cast originale, dopo ben trent’anni, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. La nuova pellicola, diretta da Jason Reitman, approderà nelle sale cinematografiche durante l’estate 2020. Tra i protagonisti del film troveremo anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Sinossi:

 Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Ghostbusters: Legacy

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.