Ghost of Yōtei ha una data d’uscita ufficiale: arriva nel 2025

L'atteso titolo targato Sucker Punch arriverà in esclusiva per PS5 il prossimo autunno: c'è l'annuncio ufficiale

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Proprio di questi minuti è l’annuncio inaspettato in risposta allo shadowdrop di TES IV: Oblivion Remastered, presentato da Xbox e Bethesda con una presentazione ricca di inaspettate sorprese. Ad open world, si risponde con open world: arriva proprio dai canali PlayStation l’atteso annuncio della data d’uscita ufficiale di Ghost of Yōtei, sequel dell’amatissimo Ghost of Tsushima.

Come riportato all’interno del PlayStation Blog, il titolo di ambientazione nipponica è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che rivela inedite fasi di gioco e la tanto attesa data d’esordio del progetto sul mercato, che ricordiamo essere previsto, in una prima fase, in esclusiva su console PlayStation 5.

I nemici da affrontare in questa meravigliosa cornice nipponica sono i protagonisti del nuovo trailer: le ormai inconfondibili maschere nascondono i volti delle varie nemesi della nostra protagonista, che dovrà farsi strada tra pericoli di ogni sorta per completare la sua missione.

Ghost of Yotei è in arrivo in esclusiva su PS5 il prossimo 2 ottobre, diventando di fatto uno dei primi prodotti ad essere annunciati per la stagione autunnale 2025: tante altre sorprese ci attendono con le ormai prossime conferenze estive, anche se alcuni dei titoli più attesi del 2025, come Mafia: The Old Country, hanno già la loro data d’uscita.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.