Mafia: the Old Country torna al centro dell’attenzione mediatica. Il nuovo titolo di Hangar 13 e 2K ambientato in Sicilia, con una data d’uscita ufficialmente ancora fissata per un’imprecisa “estate 2025”, esce inavvertitamente allo scoperto. Come mostrato da numerose testate internazionali, la pagina Steam del gioco ha mostrato, per un brevissimo periodo, la data d’uscita dello stesso.
Come segnalato dagli screenshot che circolano in rete, il titolo è in arrivo su PC e sulle principali console il prossimo 8 agosto. Riportiamo di seguito uno degli screen che hanno di fatto anticipato un annuncio il quale, a quanto pare, non tarderà ad arrivare.
Cosa ci porta a pensare che l’annuncio della data d’uscita del nuovo Mafia arriverà entro breve? Presto detto. Gli sviluppatori di Hangar 13 hanno infatti annunciato che il nuovo Mafia sarà presente in occasione del PAX East, un evento in programma il prossimo 8 maggio durante il quale, con ogni probabilità a questo punto, verrà presentata la data d’uscita del titolo.
Mafia: the Old Country promette di immergere il giocatore nelle ambientazioni che hanno lanciato la serie: il titolo si presenta infatti come un prequel della serie che, come mostrato nell’ultimo trailer del gioco, punterà molto proprio sull’inserire il giocatore in un ambiente insolito per un videogioco.