VideogiochiNews

Gears of War 4: i primi dettagli sulla beta

Mentre si avvicina il giorno in cui aprirà la beta di Gears of War 4, arriva un primo e interessante dettaglio inerente al gioco attualmente sviluppato da The Coalition, o quantomeno di ciò che si potrà vedere nella beta. A rivelarlo è il capo della casa canadese Rod Fergusson che, attraverso il suo account Twitter, mostra l’immagine di uno dei nemici che si potranno incontrare; trattasi dello Swarm Drone, una creatura umanoide in grado di maneggiare con molta dimestichezza le armi. Chiaramente oltre a lui ci saranno anche altri nemici umanoidi a far da cornice al gioco ma lo Swarm Drone potrebbe rappresentare il boss principale. Qui in basso potete ammirarlo completamente nella sua mastodontica forma.

https://twitter.com/GearsViking/status/715453195204575232

Vi ricordiamo che la beta di Gears of War 4 prenderà il via dal 18 aprile per tutti coloro che possiedono Gears of War: Ultimate Edition e dal 25 aprile per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold. Sapevate che questo titolo era stato sviluppato inizialmente da Epic Games? E nel frattempo, commentateci cosa ne pensate dello Swarm Drone e quali altri nemici vorreste che ci fossero!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche