fbpx
VideogiochiNews

Pokkén Tournament: in arrivo un nuovo aggiornamento

Quest’oggi la famosa società giapponese, Nintendo, ha annunciato che in queste prime settimane del mese di Aprile verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, la versione 1.2, per Pokkén Tournament. In questo momento non possiamo dirvi con precisione cosa e quali saranno le novità che verranno introdotte al titolo ma la compagnia ha affermato e confermato che verranno corretti alcuni bug di gioco, che sarà rimossa la “combo infinita” di Shadow Mewtwo e sarà rivista anche il support Reshiram.

Nel dubbio vogliamo ricordarvi che ci potranno essere ulteriori novità, e voi sarete i primi a saperli non appena saranno resi noti.

Pokken Tournament

Vogliamo ricordare ai nostri lettori di Game Legends che il titolo, Pokkén Tournament, è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato dalla società nipponica Bandai Namco Entertainment in collaborazione con l’azienda The Pokémon Company. Il titolo mischia le modalità di gioco dei videogiochi Tekken e Soulcalibur con i Pokémon. Vi informiamo inoltre che il videogioco è già disponibile dal 18 Marzo 2016 in esclusiva per Wii U.

LEGGI ANCHE  Dragon Age: The Veilguard, svelati i dettagli sulla difficoltà di gioco

Adesso sta a voi farci sapere, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate di questo fantastico picchiaduro tanto atteso da moltissimi fan della saga dei Pokémon.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Comments are closed.

0 %