Gara alla registrazione più lunga: XboxOne o Ps4?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

ps4vsxboxone2

 

Tutti ormai hanno sentito di parlare della funzionalità di registrazione delle vostre partite sulle console next-gen.

Potrete infatti, nella vostra futura Ps4 o Xbox One, registrare ciò che state giocando, condividerlo e addirittura mandarlo in streaming per tutti i vostri amici.

Ma la domanda è: quanto è possibile registrare? Mentre le risposte rimangono vaghe, ovvero non sappiamo se potremo registrare partite di lunga durata, Sony e Microsoft confermano che la console registrerà in automatico alcuni minuti precedenti.

Se conoscete mySky, saprete di che parlo, comunque in pratica la console terrà sempre salvato in Hard Disk gli ultimi X minuti della vostra partita, sovrascrivendo con il passare del tempo, così da averli sempre a disposizione.

Microsoft conferma che verranno registrati in automatico gli ultimi 5 minuti di partita.

Sony conferma che verranno registrati in automatico gli ultimi 15 minuti di partita.

Bhe, che dire? Sony batte Microsoft 3 a 1!

Non ci resta che aspettare!!!

Nel frattempo qui potrete trovare il paragone aggiornato fra Ps4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.