Gamescom 2018: Capcom farà provare Devil May Cry 5 e Resident Evil 2

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Ancora interessanti novità, in vista della Gamescom 2018. Durante l’evento interamente dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto, saranno come sempre presentate molti nuovi titoli, e tanti di quelli già annunciati potranno essere provati in anteprima. Tra questi ultimi, l’edizione 2018 della kermesse ci offrirà la possibilità di giocare a Devil May Cry 5 e al remake di Resident Evil 2, entrambi prodotti dalla giapponese Capcom.

Resident Evil 2 Remake
Resident Evil 2 Remake Gamescom 2018

I due giochi potranno essere testati nel padiglione 8 presso lo stand Xbox. I giocatori che proveranno Devil May Cry 5 si troveranno a controllare il personaggio di Nero per le strade di Red Grave, affrontando leschiere demoniache. Invece, chi volesse provare con mano Resident Evil 2 Reamake, dovrà dimostrare di aver compiuto la maggiore età, per via delle immagini e delle scene forti e cruenti che il titolo presenta.

Gamescom 2018
Gamescom 2018 Devil May Cry 5
Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.