Game Legends & inFerno eSports!!!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsAnalisi
Lettura da 2 minuti

Siamo lieti di annunciarvi che Game Legends inFerno eSports (eccovi i link al SITO PAGINA FACEBOOK) hanno dato il via ad una collaborazione!

inFerno eSports, amministrata da Francesco “LiFe” Caforio, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica dedicata agli eSports, quei videogiochi che ormai si sono posti nel panorama videoludico mondiale come sport elettronici (League of Legends, Counter Strike, Heartstone).

 

Ecco a voi le parole di Francesco “LiFe” Caforio:

“Siamo molto felici di questa collaborazione e vogliamo evolverla ancora di più nel corso del tempo, grazie ad essa stiamo portando il panorama dell’eSports in un sito giovane ma già di grande importanza come Game Legends. Grazie a loro ci sarà la possibilità di divulgare lo Sport Elettronico con molti di loro che ancora non hanno scoperto il valore e la bellezza di questo ambiente ed in futuro magari arrivare con questa partnership anche nelle fiere più grandi e famose d’Italia a divulgare personalmente al pubblico il perché giocare nel mondo competitivo può essere uguale al competere in modo agonistico negli Sport. Ringraziamo Game Legends per l’opportunità e ci auguriamo il meglio da questa collaborazione.”

Io e Tiziano, personalmente, ci teniamo a ricordarvi che Game Legends è nato nel 2013 con un semplice intento, ovvero analizzare e raccontare il mondo dei Videogames professionalmente, senza però dimenticare le sue radici: i suoi autori e redattori sono e sempre saranno videogiocatori in prima linea.

Questa collaborazione ci permetterà di entrare per voi nel vivo del campo videoludico moderno, gli eSports.

Vi ricordiamo di salvarvi tra i preferiti il loro sito web e mettere mi piace alla loro pagina!

QBIqYVN

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.