Ormai manca poco al Future Games Show, l’evento realizzato da GamesRadar, descritto come una vetrina digitale dalla durata di un’ora che vedrà sotto i riflettori “alcuni dei giochi più emozionanti del 2020 ed oltre”. La gradita sorpresa è che lo show sarà tenuto da Nolan North e Emily Rose, i celebri doppiatori delle saga Uncharted. I due non interpreteranno sul palco Natan e Elena Drake, ma sarà interessante scoprire se si lasceranno sfuggire qualche dettaglio su Uncharted 5.
All’interno del’evento verrà dedicata attenzione a tantissime società che attualmente lavorano allo sviluppo o alla pubblicazione di titoli, sia tripla A che Indie. Sono quindi previsti dei focus dedicati a : Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios, Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild e Walkabout Games. Insomma si parlerà di oltre 30 giochi in un evento che si prevede molto piacevole e frizzante.
Future Games Show si terrà sabato 6 giugno, nella prossimità delle date in cui era previsto l’E3 2020. Non sarà l’unico evento di giugno, dato che anche il Summer of Gaming si terrà a breve. Quest’ultimo si prevede molto ricco dato che sono state confermate le presenze di molteplici società: 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic e Twitter.