Una tra le future funzionalità più utili per PS4 è il pre-load dei titoli, ovvero la possibilità di poterli acquistare e scaricare dal PS Store prima del rilascio ufficiale, in modo da poterli giocare subito al day one, senza dover poi aspettare il lungo download di parecchi giga (considerando anche le connessioni italiane…).
Fino ad ora, però, non si aveva nessuna notizia su quando questa funzionalità sarebbe stata disponibile; fino ad ora proprio perché adesso, grazie a Sucker Punch, sappiamo che (probabilmente) il tutto sarà in funzione da aprile.
Gli sviluppatori di inFamous: Second Son, infatti, rispondendo ad una domanda su Twitter di un utente che chiedeva se fosse stato possibile scaricare il gioco prima del day one, hanno detto proprio che non era possibile al momento ma che lo sarà da aprile, almeno in America.
Se tutto ciò sarà disponibile anche in Europa già da aprile non lo sappiamo, di certo l’aggiornamento firmware per PS4 previsto per “le prossime settimane” ci fa ben sperare, non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di Sony.