VideogiochiNews

Contenuti esclusivi per Watch_Dogs nelle versioni PS3 e PS4

Watch_Dogs è sicuramente tra i titoli più attesi dai videogiocatori, sia per la qualità del titolo che sembra molto promettente, sia per l’alone di “mistero” che si è creato intorno al gioco, a partire dalla data di uscita e dalle console su cui sarebbe uscito, con molteplici rinvii, notizie ufficiose e smentite. Dopo aver annunciato finalmente la data di uscita per PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360 che ricordiamo essere il 27 maggio (per Wii U invece l’uscita è posticipata), Ubisoft tramite un comunicato stampa annuncia dei contenuti esclusivi per le versioni Sony del gioco, ovvero per PS3 e PS4.

Watch_Dogs

Nel comunicato viene annunciato il contenuto speciale, che conterrà la “Tenuta Bianca Dedsec” e 4 missioni speciali extra che aggiungeranno 1 ora di gioco al totale. In queste missioni aggiuntive, il protagonista del gioco (chiamato Aiden Pearce) potrà scoprire nuove informazioni su DedSec, una tra le fazioni più pericolose di tutto il mondo di Watch_Dogs. Inoltre portando a termine le quattro missioni aggiuntive, si otterrà un bonus sull’hacking che darà ai giocatori uno slot batteria in più.

Questa è la sinossi ufficiale del contenuto speciale:

In questo scenario aggiuntivo, Aiden Pearce, l’eroe di Watch Dogs, ha catturato l’attenzione di DedSec, un famigerato gruppo di hacker, che lotta per la libertà e la sicurezza nell’era digitale. Aiden riceve un messaggio codificato, in cui gli viene chiesto di aiutare alcuni membri dell’organizzazione in cerca di vendetta. Pearce dovrà usare tutta la sua conoscenza della complessa rete informatica ctOS di Chicago per scoprire le vulnerabilità digitali nella rete di sicurezza della Umeni Technologies, ottenendo così la sua ricompensa.

Oltre a ciò Ubisoft annuncia anche due bundle, console più gioco, che saranno disponibili il giorno stesso dell’uscita di Watch_Dogs.

Ecco un’immagine della Tenuta Bianca Dedsec

WD_SonyExclusiveContent_WhiteSuit

e il trailer dell’annuncio:

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche