Forza Horizon 4: in arrivo la prima espansione Fortune Island

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l‘X018 di Microsoft, Playground Games ha annunciato l’arrivo della prima espansione di Forza Horizon 4, che si chiamerà Fortune Island e sarà disponibile dal 13 dicembre 2018. Il DLC ci porterà a guidare in alcune regioni settentrionali delle isole britanniche, su incredibili strade di montagna o sterrati lungo la scogliera, il tutto coronato da straordinari eventi atmosferici, come tempeste e incredibili aurore boreali. Naturalmente, ad accompagnare questi nuovi paesaggi ci saranno anche nuove vetture.

Infatti, con l’espansione saranno aggiunti i cinque veicoli Ford personalizzati di Ken Block tratti dal prossimo episodio della serie di Gymkhana. Queste vetture sono già disponibili dall’inizio del mese per i possessori del Car Pass con l’uscita della Ford GymkhanaTEN del 1977, l’Hoonitruck F-150 e la Ford Escort Cosworth Group del 1993. Più tardi questo mese saranno ottenibili anche la Ford Mustonic V2 del 1965 e la Ford Fiesta RS del 2017, seguita dalla Ford del 2016 GymkhanaTEN Focus RS RX che arriverà dicembre.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è attualmente disponibile su Xbox One e PC. Vi invitiamo, inoltre, a leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!