VideogiochiNews

Forse un nuovo FIFA Street in arrivo?

Chi di voi ha mai messo le mani su un vecchio FIFA Street? be se per caso vi siete persi i divertentissimi titoli targati Electronic Arts BIG, usciti per la prima volta nel lontano 2005 allora forse potrete presto recuperare. Quest’oggi dall’account Instagram di Steve Elias è arrivata una foto che ritrae lui ed un’altro personaggio indossare la classica tuta che serve per catturare i movimenti delle persone con la tecnologia del motion capture. fifa street

Nella descrizione della foto Elias ha scritto:

“Who wants to see a new FIFA Street game?? #street #swrl #freestyle#easports #fifastreet #futbol #soccer#mocap“.

Steve Elias è un noto freestyler, dunque la foto ha una sua reale valenza e visto che il titolo manca da diversi anni all’appello dei titoli di sport di Electronic Arts potrebbe essere giunto il momento di un grande ritorno. FIFA Street è un titolo che soprattutto all’inizio è riuscito ad entrare nelle grazie di tantissimi fan, gli stessi che negli ultimi anni si chiedevano sempre più spesso che fine avesse fatto il titolo. Un titolo uscito dai piani della società in maniera repentina e che lasciò l’amaro in bocca a tutti quei giocatori che si divertivano tantissimo nel cimentarsi ad affondare gli avversari attraverso un’infinita sequenza di trick.

Detto questo non vediamo l’ora che Electronic Arts ufficializzi la produzione di questo nuovo FIFA Street, un gioco che potrebbe riportare i videogiochi di calcio ad un livello più divertente e meno “realistico” stimolando comunque la competizione tra i milioni di giocatori.

Voi cosa ne pensate?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche