Football Manager 2016: Un ritorno in grande stile con l’appuntamento manageriale più famoso di sempre!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

ft2016Sports Interactive annuncia un ritorno in grande stile con il suo nuovo Football Manager 2016.

L’appuntamento calcistico-manageriale più famoso di sempre fa sapere lo sviluppatore è pronto a tornare, dichiarando di essere a lavoro per lo sviluppo del nuovo Football Manager 2016 per PC, Football Manager Touch e Football Manager Mobile che sostituirà la versione Handheld.

Il nuovo titolo di Sports Interactive è previsto in uscita per il prossimo 13 novembre, nei formati PC e Mac, mentre la versione Touch e Mobile dovrebbe essere pubblicata più in là, molto vicina alle festività natalizie.

Tra le tante novità promesse dallo sviluppatore, troveremo il Fantasy Draft, nella quale ci dovremo improvvisare allenatori di una squadra immaginaria, che potrà iscriversi all’interno di tutti i campionati presenti in Football Manager 2016 o addirittura prendere parte ad una competizione fittizia come un vero fantacalcio.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!