Fire Emblem Fates: programma europeo dei DLC

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha pubblicato tutte le date relative al rilascio dei DLC previsti in Europa per Fire Emblem Fates, in arrivo il 20 maggio nelle due versioni Retaggio e Conquista. I primi pacchetti aggiuntivi “Before Awakening” e il “Map Pack 1” saranno a disposizione lo stesso giorno dell’uscita di Retaggio e Conquista, mentre per quanto riguarda il “Map Pack 2arriverà verso la fine di luglio, dopo l’uscita della terza versione Rivelazione prevista per il 9 luglio. Puntualizziamo che Before Awakening sarà a titolo gratuito.

Fire Emblem Fates

Vi ricordiamo che Fire Emblem Fates sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS; le due versioni Retaggio e Conquista vi permetteranno di scegliere una fazione alla quale si vuole far parte, ossia i pacifici Hoshido in Retaggio e i bellicosi Nohr in Conquista, mentre per quanto riguarda la terza versione Rivelazione vi farà mantenere una posizione più centrata senza pendere in nessuna dei due schieramenti e, inoltre, vi farà approfondire nitidamente la trama del gioco andando a scovare i meandri più bui di essa. Sapevate che alcuni personaggi della serie Fire Emblem possono essere reclutati nel gioco? Per sapere quali sono, visitate questa pagina.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!