VideogiochiNews

Fire Emblem Fates: reclutati alcuni volti noti

Nintendo ci rivela che alcuni personaggi noti nella serie Fire Emblem potranno essere reclutati su Fire Emblem Fates tramite l’utilizzo degli Amiibo; dunque, possiamo dire con molta certezza che il quattordicesimo capitolo della serie omonima sarà compatibile con gli Amiibo di Marth, Lucina, Ike e Daraen, peraltro personaggi presenti anche nel celebre picchiaduro Super Smash Bros. per Wii U/3DS.

Fire-Emblem-Fates-amiibo

Vi ricordiamo che Fire Emblem Fates arriverà in esclusiva su Nintendo 3DS il 20 maggio 2016 in due versioni chiamate Retaggio e Conquista, mentre una terza versione denominata Rivelazione arriverà più tardi, precisamente il 9 giugno 2016. Mentre nelle prime due versioni ci permettono di scegliere una fazione della quale si vuole far parte (Hoshido o Nohr), nella terza ci permette di intraprendere un percorso diverso senza schierarsi in nessuna delle due fazioni e ci permette, inoltre, di approfondire nitidamente la trama del gioco.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche