VideogiochiNews

Final Fantasy XV: svelate tante nuove immagini

Buone notizie per tutti i fan della celebre saga sviluppata da Square Enix. Ormai manca sempre meno alla tanto attesa pubblicazione di Final Fantasy XV. Finalmente gli appassionati, dopo ben dieci anni, potranno mettere le mani sull’opera ma, purtroppo, non è ancora arrivato il momento. Nella giornata odierna torniamo a parlare del titolo poiché l’azienda ha svelato tante nuove immagini.

final-fantasy-xv_PS4-8100Alcune immagini mostrano Iris Amicitia, sopravvissuta all’attacco dell’Impero di Niflheim a Insomnia. Attualmente vive a Lestallum ed è molto amica di Noctis e Ignis sin dall’infanzia. È una ragazza forte che non perde l’ottimismo nemmeno nelle situazioni più difficili. Altre foto svelano Ravus Nox Fleuret, il fratello di Luna. Quest’ultimo un tempo era un uomo del Regno di Tenebrae, mentre ora serve l’esercito imperiale. La software house inoltre ha annunciato il Carbuncle Surprise, una nuova campagna che permetterà, a coloro che effettuano la prenotazione del titolo su Square Enix Online Store, di vincere diversi premi, tra i quali una nuova Audi Sedan. Purtroppo le informazioni sul titolo per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli utenti che l’opera multimediale sarà disponibile dal 30 settembre su Playstation 4 e Xbox One. Siete pronti a partire per questa avventura? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche