Videogiochi

Rocket League: superati i 18 milioni di utenti

Rocket League è un videogioco indipendente creato da Psyonix Studios per tutte le piattaforme. Sicuramente la software house quando pubblicò il titolo di certo non si aspettava di ottenere tutto questo successo con un gioco semplice, intuitivo e molto dinamico. Nella giornata odierna però, la casa di sviluppo, ha fatto sapere del raggiungimento di un traguardo molto importante. L’opera multimediale ha ufficialmente superato i 18 milioni di utenti in tutto il mondo e la società ha ringraziato tutti i giocatori tramite il suo profilo Twitter.

Per chi non conoscesse il gioco, avrete la possibilità di controllare un’autovettura all’interno di un campo da calcio. Farete parte di una delle due squadre, composte da quattro giocatori ciascuna e, come in un normale incontro sportivo, l’obiettivo sarà quello di fare più goal degli avversari. Se le due formazioni termineranno in pareggio, si ricorrerà al golden goal in un tempo supplementare dalla durata illimitata in cui la prima rete che sarà segnata varrà la vittoria del proprio team. Ci sembra scontato dirvi che, guidando questi coloriti bolidi, prenderete parte ad incontri davvero divertenti ed emozionanti. Voi cosa ne pensate di Rocket League? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche