Final Fantasy VII Remake non sarà un open world

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Da un’intervista fatta al producer di Final Fantasy VII Remake, Toshinori Kitase, da parte di Dongeki PlayStation, sono emerse novità riguardo ai dettagli che costituiscono il titolo Square Enix tanto atteso dai fan della saga.

Nell’intervista, a cui ha preso parte anche Tetsuya Nomura, si è appreso che tutti i dialoghi del videogioco saranno doppiati e che Final Fantasy VII Remake non sarà un open world e che torneranno anche i mini giochi più apprezzati dai fan. Lo sviluppo del gioco, però, è ancora alle prime fasi ed il team ha iniziato da poco a lavorare sul sistema di combattimento.Final Fantasy VII Remake

Purtroppo Square Enix non ha potuto ancora diffondere una data d’uscita per Final Fantasy VII Remake, ma alcune voci parlano di un probabile 31 gennaio 2017, per festeggiare il ventennale del primo capitolo. Al momento non restano altro che rumor ma possiamo solo attendere notizie dal sito di Square Enix!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.