Stando a un ulteriore leak, Nvidia GeForce avrebbe confermato la data d’uscita di Final Fantasy VII Remake su PC, insieme all’uscita di tantissimi altri titoli nel corso dei prossimi anni. Tra i vari titoli disponibili appaiono anche Kingdom Hearts 4, The Elder Scrolls VI e molti altri.
In maniera simile ai leak di un mese fa, a cui la stessa Nvidia ha fatto chiarezza, arrivano ora le date d’uscita di alcuni dei titoli apparsi sul famoso servizio in abbonamento, con così tanti dati che molti già parlano di un leak 2.0. Tra questi quello che più colpisce è proprio Final Fantasy VII Remake, il cui arrivo su PC è stato già confermato in passato.
Al momento del suo annuncio, Square Enix confermò che il titolo sarebbe arrivato prima su console PlayStation ma non sarebbe stata un’esclusiva, con l’uscita su altre piattaforme a tempo debito. Alcuni mesi fa un rumor anticipava l’arrivo su PC di questo titolo, insieme a una versione remastered di Alan Wake, poi uscita a inizio ottobre.
Sembra quindi che la possibilità di vedere Final Fantasy VII Remake su PC dal prossimo 1° giugno 2022 sia molto alta, vista anche la conferma che il gioco arriverà su PC e sul altre piattaforme. Invece sembra più improbabile l’arrivo di The Elder Scrolls VI nel 2024, anche se questa data potrebbe essere un placeholder.
We may have just gotten Nvidia GeForce leak 2.0, this time with dates.
Some notable ones:
2024-01-02 – The Elder Scrolls VI
2022-06-01 – FF7R (PC)
2022-11-10 – Gears 6
Will update this thread with more.
*Dates are likely placeholders but may still give a general idea of ETA. pic.twitter.com/FW4M27cx42
— KAMI (@Okami13_) November 3, 2021
Tra i vari titoli presenti appare anche Resident Evil Outbreak, che in molti ipotizzano possa essere il DLC gratuito per Resident Evil Village da poco confermato da parte di Capcom, di cui non si ha ancora una data d’uscita precisa. Menzione speciale per Kingdom Hearts 4, che stando al leak dovrebbe uscire il prossimo 30 settembre 2023.
Al momento moltissime di queste date sono ipotetiche e potrebbero non essere confermate, in quando potrebbe trattarsi semplicemente di date messe solo come placeholder, ovvero per segnare che tale gioco potrebbe avere quella finestra d’uscita.