FIFA 19: svelata la data di uscita della versione di prova

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La società statunitense Electronic Arts ha annunciato la data di uscita della versione di prova di FIFA 19 prevista per il prossimo 20 settembre. La demo del gioco sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati EA Access con otto giorni di anticipo rispetto alla data di uscita reale del gioco che è prevista per il prossimo 28 settembre. Le squadre giocabili per il momento sono: Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG e Tottenham.

L’anno scorso le squadre selezionabili furono tredici, ma non è detto che non ne vengano aggiunte altre nei giorni che ne precedono l’uscita. Rimanete collegati con noi per essere aggiornati sui futuri sviluppi!

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.